Il leasing operativo consente di disporre di macchinari e attrezzature pagando dei canoni periodici; al termine del contratto è possibile prolungarne la durata, restituire il bene o sostituirlo. In questo modo il cliente può rinnovare continuamente il suo parco macchine senza doversi accollare gli alti costi di acquisto e beneficiando dei servizi accessori di assistenza e manutenzione inclusi nel contratto.
Eufidia è tra i pochi operatori in Italia che offrono questo prodotto e negli anni ha sviluppato una profonda conoscenza al riguardo.
Il locatore (leasing company), in accordo con il produttore (fornitore), concede all’utilizzatore finale (conduttore) il bene ed i servizi annessi per un lasso di tempo determinato; al termine del contratto il produttore riacquista il bene ad un prezzo prestabilito.
Richiedi informazioniSolo i beni standardizzati e ad alta fungibilità venduti da fornitori affidabili e strutturati per il service.
Ideale per le aziende che vogliono ottenere la disponibilità dei beni strumentali con contratti legati al periodo di utilizzo e che non sono interessate a riscattare il bene alla scadenza.
Richiedi informazioniNon esitare, mettiti subito in contatto con un consulente Eufidia per capire come possiamo aiutarti.